Recensione: Mini Tastiera Wireless QPAU

La Mini Tastiera Wireless QPAU consente di gestire al meglio le funzioni di comando e facilitare la digitazione delle lettere in modo rapido rispetto ad un semplice telecomando di un Tv Box. Vediamo il contenuto e le caratteristiche:

Contenuto della scatola:
1 x H9 mini tastiera senza fili
1 x Adattatore di interfaccia USB
1 x Libro Manuale

Caratteristiche tecniche:
Raggio d’ azione: fino a 10 metri
Potenza di trasmissione: +5db max
Voltaggio: 3.7V
Amperaggio: < 50ma
Corrente di carica: < 300ma
Dimensioni(L*Larghezza *H): 14*9*1.6 cm
Peso(g): 100

Caratteristiche Speciali:
Risparmiare Energia: Progettato con modalità auto sleep e auto wake up.
Fashion and Cool: Design colorato retroilluminato, attrae gli occhi.
Controllo Sensibilità: grazie alla regeolazione dei DPI.
Wireless: Adottato sensore wireless 2.4g, utilizzato più conveniente.
Mini Formato: Puoi metterlo in tasca, facile da trasportare.

La configurazione è davvero molto semplice basta infatti solo inserire il ricevitore USB ed è immediatamente pronta all’uso. Tutti i caratteri sono in Layout Italiano con annessi caratteri accentati della lingua italiana . Il Touchpad, utile e preciso migliora di molto la gestione delle funzioni dove i tasti a volte si ha qualche difficoltà.
I pregi che abbiamo ritenuto esser tali per questa mini tastiera è la presenza dei tasti superiori (simili ad un joypad per console), il settaggio dei led per la retroilluminazione che in caso di buio vi aiuterà molto basterà infatti tener premuto il tasto ‘Fn’ giù a sinistra e far scorrere il dito sul touchpad dall’alto verso il basso per regolare l’intensità luminosa e da destra verso sinistra (o viceversa) per cambiare i vari colori. Esteticamente non presenta difetti, anzi. Cosa importante al tatto è maneggevole e comoda grazie all’impugnatura ergonomica. la durata della batteria sembra di buona fattura, non è assolutamente una batteria che si scarica ogni 2/3 giorni, dall’utilizzo che fate potrebbe durare anche dei mesi. Si ricarica tramite il cavo Usb type-c che è compreso nella confezione.

Conclusioni: se cercate una mini tastiera economica senza rinunciare alle funzionalità e all’estetica, vi consigliamo di acquistarla. voto: 8/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *