Recensione Aicok Mini Friggitrice

La friggitrice Aicok vi consente di friggere il cibo eliminando la maggior parte dell’olio residuo ottenendo una buona frittura.

Contenuto della scatola:

1 x friggitrice
1 x coperchio
1 x maniglia staccabile
1 x cestello
1 x manuale di istruzioni

La friggitrice si presenta interamente in acciaio INOX e con manico anti-caldo, per questo il case esterno può essere toccato senza il rischio di scottature. Facile da utilizzare, dotata di menu di immagine sul davanti, non è necessario un manuale cartaceo.

Eroga una potenza di 900W con la possibiltà di impostare la temperatura da 150°-170°-190° in cui impiega circa 5 minuti per surriscaldarsi a 150° fino ad arrivare a 14 minuti per la temperatura massima di 190°. Inoltre grazie alla finestra sul portello di apertura e chiusura superiore  permette di  controllare lo stato della cottura in totale sicurezza.

Facile da pulire: il cestello in acciaio INOX rimovibile può essere rimosso e poi pulito manualmente o in lavastoviglie. (Nota: il serbatoio non è rimovibile e non può essere messo in lavastoviglie)

Conclusioni: La friggitrice risulta essere un prodotto utilissimo di certo non stiamo parlando di un prodotto professionale, ma per il suo utilizzo risulta essere perfetto. Ci sentiamo ovviamente di consigliarlo, in quanto il prezzo, per il suo funzionamento, è ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *